beauty

Al PharmEvolution...Giavì!

giovedì, ottobre 09, 2014

Come vi avevo detto nel post precedente continuo a parlarvi dei prodotti dei quali sono venuta a conoscenza recandomi al PharmEvolution.
Oggi voglio parlarvi di Giavì.












Giavì nasce nel 2010 con l’obbiettivo di offrire prodotti in grado di assicurare con un solo gesto bellezza cosmetica e bellezza dermatologica. Per questo motivo i prodotti Giavì possono considerarsi dei veri e propri trattamenti dermocosmetici mirati ad esaltare la bellezza esteriore nel pieno rispetto della sensibilità della pelle. Il Centro di Ricerca e Sviluppo di Giavì si avvale della collaborazione di dermatologi, farmacisti, chimici e formulatori che si dedicano con professionalità e passione alla ricerca di prodotti moderni, originali ed efficaci relativamente a tutte le esigenze di cura quotidiana.

Alla loro esperienza è affidata la scelta di materie prime e l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia per ottimizzare la tollerabilità cutanea delle formulazioni, prestando estrema attenzione alla gradevolezza cosmetica.Tutte le formulazioni della linea Giavì rispettano rigorosamente le norme di fabbricazione dell’industria farmaceutica per garantire sempre l’efficacia dermocosmetica nella massima sicurezza.Per le tipologie di pelle più sensibili,  Giavì ha sviluppato una linea specifica che garantisce:
  • prodotti  DERMATOLOGICAMENTE TESTATI
  • prodotti A BASSO CONTENUTO DI METALLI PESANTI
  • prodotti sottoposti a NICHEL TEST (Ogni lotto è testato  per garantire un contenuto di nichel inferiore a 0,00001% escludendo la presenza di tracce in grado di indurre allergia.)
  • prodotti SENZA PARABENI
  • prodotti SENZA POTENZIALI ALLERGENI (direttiva 2003/15/CE)
Al PharmEvolution ho avuto modo di parlare con dipendenti dell'azienda che mi hanno omaggiata con diversi campioni di prodotti.

Trattamento riequilibrante.

Shampoo delicato specifico per cuoio capelluto e capelli grassi, che si sporcano facilmente. Regola e normalizza la secrezione sebacea rispettando la struttura dei capelli e il fisiologico equilibrio del cuoio capelluto. Ad azione calmante e lenitiva, minimizza l'irritazione del cuoio capelluto tendenzialmente grasso. Lascia i capelli leggeri e soffici più a lungo. I filtri UV proteggono dal sole e dagli inquinanti ambientali.




Trattamento fortificante.
Shampoo delicato per uso frequente, rinforza i capelli rallentandone la caduta, stimola la microcircolazione sanguigna del cuoio capelluto a livello del follico pilifero. Ricco di proteine, Vitamina A e B, minerali ed oligoelementi, nutre e irrobustisce i capelli che risultano più brillanti, morbidi e tonici. I filtri UV proteggono dal sole e dagli inquinanti ambientali.





Trattamento purificante.
Shampoo delicato specifico per uso frequente, per capelli e cuoio capelluto con forfora. Grazie alla sua formula (piroctone olamine, pantenolo, lichene, capelvenere) purifica e lenisce il cuoio capelluto. Sin dalle prime applicazioni i capelli sono più setosi e splendenti. I filtri UV proteggono dal sole e dagli inquinanti ambientali.



Crema corpo levigante.
Con acido ialuronico, Vitamina C, AHA e Aloe. Elasticizzante e rassodante a rapido assorbimento. Non unge.



Crema lavante.
Detergente viso-occhi con acido ialuronico. Indicata per cute facilmente irritabile e soggetta a reazioni allergiche. 




Gommage viso.
Con acido ialuronico e mandorle frammentate. Triplice azione: detergente, esfoliante e idratante lasciandolo in posa per 5 minuti e risciacquando. 







Non ho ancora avuto modo di testarli, cosa che comincerò a fare in questi giorni, in quanto mi incuriosiscono davvero tanto. Ovviamente appena finirò farò un aggiornamento al post.

Kiss kiss :*







You Might Also Like

2 commenti

  1. Interessanti questi prodotti non li conoscevo prima d'ora!!!
    Da poco mi sto convertendo al bio e quindi sto imparando a leggere le etichette degli ingredienti =)
    Ps: ti ho conosciuta dal concorso di kreattiva.

    Ciao e buona giornata
    Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosy!
      Grazie 1000 per essere passata =) se sei interessata a prodotti bio sei nel posto giusto! Ne ho provati parecchi ultimamente e pian piano ne parlerò qua sul blog.

      Passo a guardare il tuo blog! :*

      Elimina

Lascia una traccia del tuo passaggio.
E ricordati di diventare un follower per rimanere sempre aggiornato!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

SUBSCRIBE

Image and video hosting by TinyPic


Like us on Facebook

visualizzazioni