bianco

[Fashion] I miei acquisti OVS!

sabato, ottobre 11, 2014

Buon sabato ragazze e ragazzi!
Oggi voglio parlarvi di uno dei miei negozi preferiti, ovvero OVS, mostrandovi due dei miei ultimi acquisti ad un prezzo davvero accessibile a tutti.










Come potete vedere dalla foto ho acquistato un paio di scarpe e un maglioncino.

Le scarpe sono delle sneakers basse in tessuto di colore blu caratterizzate dall'interno a pois bianchi su sfondo sempre blu. Il prezzo è di soli euro 9.99!
Le ho scelte per indossarle durante il giorno, per dei look casual ma curati.







Si abbinano perfettamente al mio secondo acquisto, un pullover stampato a righe orizzontali blu e bianche (molto in voga!) in maglia lavorata a trecce, scollo arrotondato e maniche lunghe. E' per il 60% di cotone, 30% poliammidica e 10% lana, perfetto per il periodo autunnale ma anche per l'inverno, da abbinare ad un cardigan a contrasto rosso, fuxia o senape!
Questo l'ho pagato euro 19.99!





Voi siete solite/i acquistare da OVS? Se la vostra risposta è no non posso che consigliarvi di visitare il sito web (link qui) o di recarvi al punto vendita più vicino.
Se invece avete già acquistato da OVS sono proprio curiosa di sapere quali capi, lasciatemi un commento!

Augurandovi un buon fine settimana vi saluto!
Kiss kiss :*

You Might Also Like

6 commenti

  1. Ciao sono Meg, ringrazio per esserti iscritta al mio blog, ricambio l'iscrizione con molto piacere! un bacione, ^____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Meg per essere passata nel mio blog e per esserti iscritta, mi fa davvero piacere! =)
      Un bacione anche a te :*

      Elimina
  2. Ciao,arrivo da Kreattiva ed ora ti seguo con piacere ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooooo =) Grazie 1000 per esser passata e per aver scelto di seguirmi!
      Vado subito a guardare il tuo blog, devo dire che dal nome mi incuriosisce molto!
      Baci :*

      Elimina
  3. grazie per aver aver partecipato all'iniziativa su kreattiva mi piace il tuo blog e ti seguo volentieri ciao rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa! Grazie a te per essere passata, per aver scelto di seguirmi e per l' iniziativa che hai creato =) Un bacione :*

      Elimina

Lascia una traccia del tuo passaggio.
E ricordati di diventare un follower per rimanere sempre aggiornato!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

SUBSCRIBE

Image and video hosting by TinyPic


Like us on Facebook

visualizzazioni