beauty

[Review] Il mio latte detergente viso...TOP!

venerdì, ottobre 10, 2014

Noi donne amiamo molto truccarci, colorare il nostro viso con ombretti, matite, mascara e chi più ne ha più ne metta. Ma la sera, prima di metterci a letto, togliamo via del tutto il trucco dal nostro viso? Non tutte le donne prestano particolare attenzione alla fase dello struccaggio, cosa che invece DEVE sempre avvenire. Io ho trovato il mio prodotto TOP ed oggi voglio proprio parlarvi di questo.






Si tratta del LATTE & TONICO 2 in 1 con puro Burro di Karitè della Phytorelax. E' un prodotto indicato per pelli secche e disidratate ma posso assicurarvi che potete utilizzarlo anche se avete una pelle mista come la mia. Elimina il trucco rapidamente: basta applicare 1 o 2 noci di prodotto su un dischetto di cotone, lasciarlo agire qualche secondo sugli occhi (senza strofinare così da non rischiare di irritare inutilmente gli occhi), e poi portarlo verso l'esterno passandolo sul resto del viso. Poi basta sciacquare con un po' di acqua e il vostro viso sarà perfettamente pulito, idratato e curato. 

E' un prodotto in armonia con la natura, contiene Burro di Karitè puro al 100% e oltre il 98% di ingredienti di origine naturale. Non contiene parabeni, siliconi, coloranti e oli minerali. 

Il Burro di Karitè è un ingrediente prezioso che nutre, protegge e aiuta a mantenere la morbidezza della pelle. Contiene VITAMINE A, E, F (dalle proprietà protettive e restitutive); fitosteroli (aiutano a prevenire gli arrossamenti cutanei) e insaponificabili (aiutano a mantenere la naturale elasticità della pelle).

Vi aggiungo tutta la lista degli ingredienti con i rispettivi bollini verdi, gialli o rossi presi dal biodizionario:














Parfum

Xanthan gum: addensante gelificante



















Spero il post vi sia stato utile! Fatemi sapere se voi avete usato questo prodotto, come vi trovate o se avete intenzione di provarlo.

Kiss kiss :*



You Might Also Like

2 commenti

  1. ciao arrivo dall'iniziativa di Kreattiva il tuo blog è davvero interessante! Mi unisco ai tuoi follower, se ti va di ricambiare vieni su Acchiappaidee "Uno spazio dove le idee prendono forma, sapore, colore..." Ti aspetto! Mi trovi anche su facebook Grazie ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca!
      Ti ringrazio per il fatto che trovi il blog interessante e che tu ti sia unita ai miei follower! =)
      Vado subito a vedere il tuo blog con immenso piacere.
      Ciao :*

      Elimina

Lascia una traccia del tuo passaggio.
E ricordati di diventare un follower per rimanere sempre aggiornato!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

SUBSCRIBE

Image and video hosting by TinyPic


Like us on Facebook

visualizzazioni