DIY

[Fashion] Come indossare una sciarpa!

domenica, novembre 16, 2014

Buona domenica mattina ragazzuole!
Come avete trascorso il fine settimana? Io venerdì sono andata a prendere mia madre in aeroporto (era di ritorno da Milano dove è andata per i soliti controlli medici) e ieri sera invece sono stata in un locale per festeggiare il compleanno di una mia amica.

Oggi post rapido rapido (ho la stanza da mettere in ordine! :P )
Voglio semplicemente mostrarvi un video che ho condiviso sulla pagina FB del blog ( link  QUI) che mostra, in maniera chiara, 16 diversi modi per indossare sciarpe di diversa grandezza e lunghezza. Vi consiglio di guardarlo perchè si sa, la sciarpa è un accessorio che può dare vita ad un outfit, diventandone anche il protagonista.
Insomma, buona visione!

Vi auguro di trascorrere una splendida giornata domenicale!

Kiss kiss :*


You Might Also Like

4 commenti

  1. Quante volte sono andata a vedere questo video!!! Pensavo, oggi voglio cambiare nodo alla sciarpa, così lo vedevo e rivedevo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella! È la stessa cosa che ho fatto io quando ho scoperto questo video xD Spero ti sia stato utile :*

      Elimina
  2. ciao ti ho conosciuta grazie all'iniziativa di kreattiva, ed eccomi qui a scoprire il tuo blog molto carino e ricco di ultime novità di moda e cosmetiche oltre a tante ricettine super golose ti seguo volentieri a presto elisa
    Se ti va vieni a scoprire il mio spicchi del gusto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa! Grazie 1000 per aver deciso di seguirmi e per i complimenti :)) passo molto volentieri dal tuo blog! Buona giornata :*

      Elimina

Lascia una traccia del tuo passaggio.
E ricordati di diventare un follower per rimanere sempre aggiornato!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

SUBSCRIBE

Image and video hosting by TinyPic


Like us on Facebook

visualizzazioni