acireale

[Review] Benecos...il bio economico!

martedì, febbraio 17, 2015

Buona giornata ragazze!
Oggi martedì grasso e qui da me, ad Acireale, a causa dell'allerta meteo hanno rinviato a settimana prossima (sabato 21 e domenica 22) le sfilate dei carri infiorati e dei carri allegorico-grotteschi. Vi lascio il link del sito del Carnevale di Acireale così che, se vi viene la voglia di trascorrere dei giorni spensierati o semplicemente volete ammirare le creazioni dei nostri artigiani dei fiori e della cartapesta, potete avere a vostra disposizione tutte le informazioni che vi occorrono: link QUI!

Chiusa questa piccola premessa, vi annuncio che il post di oggi, come avete potuto benissimo intuire dal titolo, è su 2 prodotti Benecos che ho acquistato circa un mesetto fa e su cui mi sento di poter finalmente esprimere le mie opinioni.




Comincio con il dirvi che ho acquistato questi prodotti in un negozio a Catania che si chiama Bio Make Up Shop, sito in via Etnea 417. E' un negozio F A N T A S T I C O; ha davvero tante tante tantissime marche bio: Benecos, Alkemilla, Erbe di Janas, Avril, Biofficina Toscana...e via dicendo. Vi lascio il link del sito QUI e quello della loro pagina fb QUI. Mi raccomando, se siete di Catania e dintorni non potete non andare e se siete più lontani, bè, non esitate a visitare il sito o la pagina facebook in quanto effettuano anche spedizioni! What else?

Parliamo adesso dei prodotti.
Il primo di cui voglio parlarvi è la Cipria: Natural Compact Powder Mattifyng.


Colorazione: SAND.
Prezzo: 4,99 euro
Considerazioni: mi trovo molto bene con questa cipria. Il colore è perfetto per il colorito della mia pelle e ha un effetto coprente abbastanza alto tant'è che a volte la applico, utilizzando un pennello kabuki, semplicemente sopra la crema viso, senza applicare la BBcream SoBioEtic (di cui vi ho parlato QUI). Ha un'ottima durata a mio avviso, assicurate le 5-6 h. Sicuramente la ricomprerò, anche perchè ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Se dovessi dare un voto? Sicuramente un bel 9!



Il secondo prodotto invece è la Matita Occhi: Natural Kajal 




Colorazione: Black
Prezzo: 2,39 euro
Considerazioni: questa matita ha un'ottima scrivenza; il tratto è deciso e il colore pieno. Scivola delicatamente sulla rima interna dell'occhio e non crea pruriti, rossori e lacrimazione che ultimamente altre matite, non bio, mi stavano dando. La applico anche nella rima superiore, al posto dell' eyeliner quando ho poco tempo a disposizione, e anche in questo caso, scrive bene, anche se è già stato applicato l'ombretto, e si sfuma con facilità.
L'unico difetto è che, quando applicata nella rima interna, dopo qualche ora tende a sbavare un po', quindi bisogna controllare che il trucco si mantenga. Ma si può facilmente ovviare a questo "problema" applicando pochissimo ombretto nero sulla matita già stesa così da fissare il prodotto. Anche questo, come la cipria, è sicuramente un prodotto che ricomprerò; anche qui abbiamo un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Se dovessi dare un voto? Mmm...in questo caso un 7 pieno! La matita che sbava non piace a nessuno e men che meno l'effetto panda.

Insomma, che dire di questa marca? Per me è ok! Presto andrò in negozio a prendere altri prodotti che mi incuriosiscono particolarmente. Voi conoscevate questa marca? Ditemi i vostri pareri!

Fatemi sapere anche se siete interessate a qualche post in particolare: beauty, fashion, DIY...avevo pensato di farvi vedere cosa ho acquistato con questi saldi, Vi interessa il post? Attendo vostre direzioni! :D

Spero il post vi sia stato utile!
Kiss kiss :*

You Might Also Like

4 commenti

  1. Ciao =) Anche noi siamo di Acireale, conosciamo il bio make up shop, carino e molto fornito ;) Sai che ad Acireale c'è un rivenditore Benecos? Noi abbiamo acquistato lì questa cipria e siamo d'accordo con te per la sua valutazione, ottima *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. economico!":

      Ciao :) Che piacere conoscere delle concittadine che condividono la mia stessa passione *.* non sapevo ad Acireale ci fosse un rivenditore Benecos. È per caso il negozio che hanno aperto in Via Salvatore Vigo? Svelatemi l'arcano mistero :D E comunque sì, questa cipria è davvero ottima e sono curiosissima di provare altri prodotti Benecos, in primis eyeliner e bush.

      Elimina
    2. E' un piacere anche per noi :) Trovi Benecos nella parafarmicia in Corso Italia 50 ;) Il blush vorremmo prenderlo anche noi perchè una amica lo ha provato e ci ha detto che si è trovata molto bene, purtoppo non ti consigliamo l'eyeliner, lo abbiamo provato e non ci è piaciuto, presto faremo una recensione

      Elimina
    3. Grazie *.* andrò presto allora a fare qualche acquisto anche lì.
      Che peccato leggere che l'eyeliner non è buono :( attendo la vostra recensione per avere tutti i dettagli! ;)

      Elimina

Lascia una traccia del tuo passaggio.
E ricordati di diventare un follower per rimanere sempre aggiornato!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

SUBSCRIBE

Image and video hosting by TinyPic


Like us on Facebook

visualizzazioni