avocado

Maschera illuminante per capelli: miele e avocado!

domenica, febbraio 15, 2015

Buon pomeriggio ragazze/i!
Essendo domenica il post di oggi sarà della rubrica "Natural Remedies". Dal numero delle visualizzazioni delle pagine vedo che vi sta piacendo particolarmente e per questo sono molto contenta e motivata nel continuare a pubblicare articoli riguardo ciò.
La settimana scorsa vi ho mostrato come usare il miele per la realizzazione di maschere per il viso (link QUI); oggi invece voglio darvi un'altra ricetta, molto valida, che vede sempre l'utilizzo del miele, per la cura dei capelli.


La maschera per capelli ha lo scopo di renderli più luminosi e gli ingredienti da utilizzare sono:

  • 2 cucchiaini di miele
  • avocado
(ovviamente le dosi posso essere modificate in base alla lunghezza dei vostri capelli)

Si prepara schiacciando semplicemente l'avocado in una ciotola e aggiungendo il miele. Si amalgamano bene i due ingredienti e poi si applica la "pappetta" ottenuta sui capelli e la si tiene in posa per circa 20 minuti. Trascorso questo tempo si procede a risciacquare i capelli.

Utilizzo l'avocado perchè, portando umidità alle nostre ciocche, rende i capelli più sani e vivaci; il miele invece conferisce loro splendore.


Spero che questa maschera vi possa essere utile, è semplicissima da fare e soprattutto da i risultati sperati. Fatemi sapere nei commenti se avete mai utilizzato questi 2 ingredienti o se avete intenzione di sperimentare questa nuova "ricetta".

Al prossimo post!
Kiss kiss :*

You Might Also Like

0 commenti

Lascia una traccia del tuo passaggio.
E ricordati di diventare un follower per rimanere sempre aggiornato!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

SUBSCRIBE

Image and video hosting by TinyPic


Like us on Facebook

visualizzazioni