beauty

[Review] Crema corpo Rougj: inebriante ondata di profumo

giovedì, marzo 12, 2015

Buon pomeriggio ragazze!
Oggi vi parlo di un prodotto che mi è stato regalato a Natale, ovvero la Crema Corpo  Nutriente vellutante al Burro di Karitè e Olio di Jojoba della Rougj.





La utilizzo già da un po' e mi sento quindi in grado di poter esprimere la mia opinione.
Innanzitutto voglio dirvi che la Rougj è una marca che trovate in farmacia: da oltre 25 anni si rivolge al mondo farmaceutico attraverso la formulazione, la produzione e la distribuzione di prodotti cosmetici haut de gamme estremamente performanti. 
Fondata nel 1987 ha conquistato un ruolo leader nel mercato farmaceutico europeo, offrendo prodotti funzionali di derivazione naturale e non testati su animali.I prodotti sono ottimi e con un prezzo accessibile a molti.
Il packaging della crema che ho testato è semplice ma fashion: un tubetto di plastica bianco con sfumature che vanno dal viola chiaro al viola scuro.
L'INCI non è perfettissimo ma contiene davvero tanti oli e burri.
La consistenza della crema è piuttosto densa, si stende con facilità, non lascia scia bianca e si assorbe facilmente. Grazie alla presenza del Burro di Karitè e dell'Olio di Jojoba l'idratazione è immediata e duratura.

                                      

Ma qual è la cosa che più mi piace di questo prodotto? La profumazione! Credetemi, è un qualcosa di unico, inebriante, avvolgente. Io uso questa crema soprattutto al mattino: la applico dopo la doccia prima di uscire. I vestiti così "assorbono" la sua profumazione che mi accompagna per tutto il giorno.

Insomma, è proprio un'ottima crema corpo e non posso far altro che consigliarvela! E ringraziare chi me l'ha regalata.

Vi allego un video (che so benissimo non avere una buona risoluzione, spero di potermi attrezzare meglio) in cui vi faccio vedere la consistenza del prodotto e la stesura.

Voi avete già utilizzato prodotti di questa marca? Fatemi sapere nei commenti!
Kiss Kiss :*


      

You Might Also Like

0 commenti

Lascia una traccia del tuo passaggio.
E ricordati di diventare un follower per rimanere sempre aggiornato!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

SUBSCRIBE

Image and video hosting by TinyPic


Like us on Facebook

visualizzazioni