acqua di rose

Come trattare le occhiaie

domenica, aprile 19, 2015



1. PATATA
Utilizzare una piccola quantità di succo di patata sotto gli occhi per circa 15 minuti o durante la notte. Le proprietà sbiancanti naturali della patata alleggerisco i cerchi scuri.

2. CAMOMILLA o TÈ VERDE
Per ridurre il gonfiore e diminuire le occhiaie, immergere alcuni tamponi di cotone in camomilla o tè verde, tagliare i tamponi di cotone a metà e usarlI sotto i vostri occhi come maschera per gli occhi.

3. MIELE
Applicare uno strato sottile di miele per schiarire la pelle sotto gli occhi. Lasciare la maschera di miele sotto gli occhi per 20 minuti o durante la notte.

4. ACQUA DI ROSE
Per lenire e rinfrescare gli occhi stanchi usate acqua di rose sotto gli occhi. L' Acqua di Rose aiuta a tonificare e schiarire la pelle sotto gli occhi.

5.POMODORO
Rivitalizzare il contorno occhi utilizzando passata di pomodoro, che è uno dei rimedi più efficaci per il trattamento di occhiaie. Frullare un pomodoro fino ad ottenere una pasta densa e applicartelo sotto gli occhi per alleggerire e illuminare la pelle.

6. CETRIOLO
Il rimedio più comune per il trattamento di occhiaie e gli occhi gonfi consiste nell'utilizzare il cetriolo sugli occhi. Utilizzate fette di cetriolo o succo per ridurre non solo le occhiaie, ma anche per lenire e rinfrescare la zona degli occhi.

7. MENTA
Tamponare una piccola quantità di succo di menta sotto gli occhi, lasciare in posa per 30 minuti o durante la notte. Le foglie di menta aiutano ad illuminare la pelle.

8. ALOE VERA
Spalmate sulla pelle e la mattina lavate con acqua fredda.
post signature

You Might Also Like

0 commenti

Lascia una traccia del tuo passaggio.
E ricordati di diventare un follower per rimanere sempre aggiornato!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

SUBSCRIBE

Image and video hosting by TinyPic


Like us on Facebook

visualizzazioni