beauty

[Collaborazione] W7 Cosmetics: Absolute Mascara - For full on Film Star Glamour #1

sabato, giugno 20, 2015

Se mi venisse posta la domanda "Qual è il prodotto cosmetico al quale non rinunceresti?" la risposta sarebbe "Il mascara, ovviamente!"; e questa risposta, sono sicura, sarebbe anche quella di tante voi che state leggendo questo post.

Il mercato ci offre ormai un'ampia scelta di prodotti per il make-up: fondotinta, cipria, correttore, blush, terra, illuminante, ombretto, eyeliner, matita, rossetto, gloss...ecc ecc. Magari non tutte di voi hanno tutti i prodotti che vi ho appena elencato ma tutte avete il mascara! Non c'è niente da fare, è un prodotto must have: di rapida applicazione, conferisce immediatamente al nostro occhio una luce nuova e uno sguardo più profondo.
Siamo costantemente alla ricerca del mascara perfetto ed io oggi voglio parlarvi dell' Absolute Mascara di W7 Cosmetics: un mascara low cost ma dalle prestazioni di un high cost .



Comincio innanzitutto con il parlarvi di W7 Cosmetics, l'azienda produttrice che mi ha gentilmente inviato questo e altri prodotti (di cui vi parlerò in seguito). W7 Make Up è stato creato nel 2002 da due giovani imprenditori del West London. Il loro obiettivo - che ogni donna dovrebbe avere accesso a una vasta gamma di prodotti cosmetici di alta qualità ad un prezzo accessibile - è ormai sulla buona strada per diventare una realtà. L'azienda è cresciuta di anno in anno e ora W7 vanta una collezione di oltre 500 prodotti, tra cui: smalti, rossetti e gloss, ombretti e mascara.

Quando ho ricevuto i vari prodotti il primo ad attirare la mia attenzione è stato proprio il mascara: il packaging specchiato mi ricordava quello di un altro mascara, ovvero il They're Real di Benefit (che vedete nell'immagine sotto).




They're Real di Benefit
Absolute Lashes di W7 Cosmetics
 


Premetto che non ho mai avuto l'opportunità di testare il mascara Benefit (l'ho solo visto in negozio) ma, guardando alcune reviews su YouTube, i risultati ottenuti dalle varie Vloggers non mi sono sembrati per nulla discostanti da quelli da me ottenuti con l'applicazione dell' Absolute Mascara di W7 Cosmetics. Quindi, se cercate un mascara simile al They're Real di Benefit ma decisamente più economico, bè, lo avete trovato!

Colorazione: il colore di questo mascara è decisamente Black
Prezzo: £6.95 quindi circa 9 euro
Considerazioni: ho subito amato questo mascara per la qualità del colore: di un nero scuro e deciso. Grazie allo scovolino, caratterizzato dall'avere dei dentini piccoli e stretti, le ciglia vengono ben pettinate, distanziate e allungate senza causare la formazione degli odiosi grumi. La durata è spettacolare! Come vi ho già detto in altri post, la mattina esco di casa solitamente verso le 7:30 per andare all'università per lezioni o laboratorio, rientrando spesso anche il tardo pomeriggio, e il mascara è lì, fisso, senza sbavature. E la sera, quando lavo il viso, non mi è sufficiente l'acqua per rimuoverlo ma devo far agire bene, lasciando in posa su un dischetto di cotone per qualche secondo, l' Acqua Detergente di Naturissima (ve ne ho parlato QUI); però nel momento in cui vado a rimuovere il tutto alcune volte mi è capitato di notare sul dischetto qualche ciglia, cosa che non mi è mai successa con l'utilizzo di altri mascara. Quindi, il mascara è ottimo, ve lo stra-consiglio, ma non da usare tutti i giorni ma magari solo per le uscite serali e per le occasioni più importanti.
Se dovessi dare un voto? 9 e mezzo! A nessuno piace perdere le ciglia.


Potete acquistare il prodotto direttamente dal sito dell'azienda QUI ma anche spulciare un po' i prodotti che hanno: tutti davvero adorabili e soprattutto con prezzi accessibili.

Spero questo post vi sia stato utile; scrivetemi per qualsiasi informazione o curiosità e ditemi anche se ho ragione o meno sul fatto che il mascara, per noi donne, è un must have.

Kiss kiss :*

You Might Also Like

2 commenti

  1. Ti seguo su Instagram da un po' ma mi sa che non ero mai passata sul tuo blog!! Bellissimo!

    Ed è molto interessante questa recensione! Non conoscevo la marca, e anch'io subito ho notato la somiglianza con quello Benefit!

    Per me il mascara è indispensabile, ho le ciglia bionde e senza sembro una tossicomane!!!;) Dovrei usare quello marrone, ma mi vedo bene solo con il nero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Innanzitutto grazie mille per seguirmi su Instagram e per essere passata anche dal blog :) Mi fa piacere sapere che ti piace :)

      La W7 Cosmetics prima di questa collaborazione non la conoscevo nemmeno io. Ho avuto modo di provare diversi prodotto e tutti mi hanno soddisfatta. Senza dubbio, il mascara, tra tutti è quello che ho più amato!

      Ahahah, addirittura una tossicomane xD io neanche so stare senza! In passato ho usato il marrone, e devo dire che non è male...ma il nero è il nero! :D

      Un bacione e grazie ancora!!! :*

      Elimina

Lascia una traccia del tuo passaggio.
E ricordati di diventare un follower per rimanere sempre aggiornato!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

SUBSCRIBE

Image and video hosting by TinyPic


Like us on Facebook

visualizzazioni