beauty

Neve Cosmetics: palette personalizzabile Grey Glam!

martedì, agosto 18, 2015

Poco più di un mese fa, approfittando della promozione Cialda Party, lanciata da Neve Cosmetics, che consisteva in uno sconto del 30% su cialde e nuove palette personalizzabili professionali da quattro posti in un design limited edition, ho realizzato la mia palettina.



Le nuove palette sono disponibili in cinque diverse colorazioni:

Lemon Light
Coral Chic
Teal Trip
Violet Vision
Grey Glam

Io ho scelto la colorazione Grey Glam: adoro il contrasto tra il grigio della palette e il rosa/lilla delle scritte. Le dimensioni sono 10x10 e, come già anticipato, possono contenere fino a 4 cialde da 3,6gr di prodotto (ombretto, blush, illuminante...).
Trovo il packaging davvero pratico: è compatto, resistente e facilmente trasportabile. Le cialde rimangono fisse grazie al fatto che la palette è magnetica. Durante le mie vacanze estive ho avuto modo di portare con me la palette senza alcuna difficoltà o problema; le cialde sono tutte perfettamente intatte!

Ma quali sono le cialde che ho scelto per la realizzazione della mia palette? Mi sono orientata su colori neutri dal finish matt e satinato, così da poterli sfruttare con facilità sia per il giorno sia per la sera.
I colori che ho scelto sono:

Noisette: Nocciola chiaro satinato.
Peluche: Grigio beige talpa luminoso.
Espresso: Marrone/nero opaco.
Muffin: Color cioccolato dal finish vellutato.



√ senza siliconi, parabeni nè petrolati.
√ formula wet & dry, massima versatilità.
√ non comedogeno.
√ rigorosamente Made in Italy.
√ cruelty free: testato sui makeup artists, non sugli animali!

Cruelty FreeLip SafeVegetarian&Vegan
 

Trovo questi ombretti davvero validi: sono molto pigmentati, si sfumano con facilità e il make-up permane per una intera giornata. Adoro il fatto che possono essere usati anche da bagnati, così da permette di realizzare un trucco più deciso e intenso.



Il prezzo della palette è di 5,90euro, quello della singola cialda di 4,20euro.

Sicuramente prenderò delle altre cialde: sono curiosa di provare i blush e l'illuminante (sono disponibili anche i bronzer e gli ombretti duochrome).

E voi, avete già composto la vostra palette? Se sì sono curiosa di sapere le cialde che avete scelto e se no...bè, cosa aspettate? Divertitevi a creare la vostra palette lasciandovi ispirare e trasportare dalla grande quantità di colori a disposizione!
Kiss kiss :*

You Might Also Like

0 commenti

Lascia una traccia del tuo passaggio.
E ricordati di diventare un follower per rimanere sempre aggiornato!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

SUBSCRIBE

Image and video hosting by TinyPic


Like us on Facebook

visualizzazioni