beauty

[Review] Benecos: Natural Powder Blush

venerdì, agosto 28, 2015

La mia passione per il make-up credo sia ormai cosa nota; sono infatti sempre alla ricerca di prodotti di tendenza, validi e, soprattutto, bio! Tempo fa (link QUI) vi parlai della marca Benecos e di due prodotti che avevo provato: la cipria Natural Compact Powder Mattifyng e la matita Natural Kajal.
Con entrambi i prodotti mi sono trovata benissimo, li suo infatti ancora oggi! E così, finito il blush, senza alcun tentennamento, ho acquistato anche il blush Benecos, il Natural Powder Blush.







Colorazione: come potete vedere dall'immagine, si tratta per la precisione di un Natural Trio Blush; la colorazione è Fall In Love. Da sinistra verso destra abbiamo un bel rosa acceso, al centro un rosa chiaro e a destra un bordeaux chiaro. Il colore al centro è, tra tutti, quello più satinato.
Prezzo: intorno ai 4 euro
Considerazioni: il prodotto è leggermente polveroso ma riesce comunque a fissarsi bene, a sfumarsi senza colorare la guancia alla Heidi. Trovo i 3 colori davvero molto belli: bellissimo l'effetto che si ottiene usandoli assieme ma sono perfetti da usare anche singolarmente. Mi piace molto utilizzare il rosa più acceso sulle guance e il rosa più chiaro sugli zigomi donando così un leggero e naturale punto luce. Ho apprezzato maggiormente il colore più scuro in questi mesi estivi, quando il mio viso si è leggermente colorato. La durata è buona, non mi sono mai, una volta rientrata in casa, trovata senza blush. C'è da dire però che il colore va leggermente a spegnersi, ad essere meno intenso.
Se dovessi dare un voto? Sicuramente un bell'8! Apprezzo la facilità di applicazione, la colorazione (che trovo perfetta per il mio incarnato), il prezzo e il fatto che sia un prodotto bio.
 


Insomma, prodotto che mi ha più che soddisfatta! Sicuramente comprerò altri prodotti make-up della Benecos; in negozio (come sempre il mio adoro Bio Make Up Shop che vi ricordo si trova a Catania in Via Etnea 401) ho adocchiato i rossetti. Per questo inverno farò un pensierino! Anzi, se avete già provato qualche altro prodotto della Benecos e vi siete trovate bene consigliatemelo!

Spero la review vi sia stata utile; per qualsiasi informazione, se qualcosa mi è sfuggito e volete chiedere, non esitate a lasciare un commento.

Kiss kiss :*

 

You Might Also Like

2 commenti

Lascia una traccia del tuo passaggio.
E ricordati di diventare un follower per rimanere sempre aggiornato!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

SUBSCRIBE

Image and video hosting by TinyPic


Like us on Facebook

visualizzazioni