bagaglio a mano

[Collaborazione] Ringana: Ingredienti puri. Efficacia vera.

venerdì, ottobre 09, 2015

Tempo fa vi avevo postato sul mio account Instagram la foto che vedete in basso


Come potete vedere si tratta di un kit prova che l'azienda Ringana mi ha inviato da testare per poter condividere con voi la mia esperienza.
Inizio con il dirvi che Ringana è una azienda Austriaca che per la formulazione dei suoi prodotti segue 6 principi:
  1. COME LA NATURA: ingredienti puri per un'efficacia vera. Lavorano sono con materie prime naturali e rinnovabili. Nei loro laboratori non c'è spazio per conservanti artificiali, organismi geneticamente modificati o sostanze di sintesi
  2. EFFICACIA VERA: approccio ecologico e standard elevati non fini a se stessi. Gli ingredienti sono il risultato di procedimenti di estrazione di microcontenuti appositamente sviluppati per ottenere la massima resa senza il deterioramento o la perdita di sostanze accessorie. Questo permette di estrarre da ognuno l'essenziale più efficace: quella della natura.
  3. FRESCHEZZA ASSOLUTA: le conoscenze dell'azienda si basano sulle più moderne scoperte scientifiche e il sapere tradizionale sul potere curativo della natura. La quintessenza è sempre la stessa: evitare l'uso di conservanti! Ed è questo il motivo per il quale i prodotti Ringana hanno una data di scadenza! Prova della loro assoluta freschezza.
  4. NO AGLI ESPERIMENTI SUGLI ANIMALI & Sì AGLI IMBALLAGGI CONSAPEVOLI: la preservazione delle risorse e la tutela dell'ambiente sono due pilastri nella filosofia di Ringana. Agisce sempre con consapevolezza ecologica e seguendo valor etici: dall'acquisto delle materie prime alla produzione senza test sugli animali, fino all'introduzione dei flaconi a rendere.
  5. RICERCA E PRODUZIONE: Ringana garantisce massima qualità e freschezza assoluta. Un risultato possibile perché tutto il procedimento avviene nello stesso luogo: dallo sviluppo alla spedizione.
  6. QUALITA' PLURICERTIFICATA: l'azienda Ringana ha ottenuto la certificazione "Leitbetrieb Austria" conferita a quelle aziende che si distinguono per il livello di innovazione, sostenibilità e successi. Ha inoltre il marchio di qualità "GREEN BRANDS Austria", che attesta l'elevata qualità dei prodotti ecosostenibili di Ringana.



Tutti questi sono i motivi per i quali ho scelto di collaborare con Ringana.
I prodotti che ho avuto l'opportunità di testare sono stati scelti tramite un test, che anche voi potete effettuare sul sito cliccando QUI, il quale stabilisce il tipo di pelle che si ha e i prodotti che più si addicono al tipo specifico di pelle.

Il test da me effettuato ha dato come risultato il tipo di pelle 1, ovvero pelle grassa. E il kit inviatomi comprendeva un latte detergente, il tonico viso S, il siero idratante e il concentrato crema 1.

Ma vediamoli nel dettaglio:
  • Latte detergente: pulisce perfettamente il viso lasciando la pelle purificata e idratata. Perfetto per la rimozione del make-up, sia occhi e sia viso, anche quello resistente all'acqua in combo con un guanto in microfibra. Una volta aperto si conserva per almeno 10 settimane.
    Principi attivi: decotto speciale (meliloto, calendula, gingko biloba), olio di vinaccioli, olio di mandorla, olio di sesamo.
    Prezzo: 20,30 euro - 125 ml
  • Tonico viso S: ha una forte azione rinfrescante contribuendo, assieme al latte detergente, alla pulizia del viso. Unica pecca: l'odore non proprio gradevole che viene comunque facilmente coperto con l'applicazione dei successivi prodotti.
    Principi attivi: decotto speciale (meliloto, calendula, gingko biloba, jojoba), sorbitolo di mais.
    Prezzo: 19,80 euro - 125 ml
  • Siero Idratante: l'ho trovato davvero confortevole; si stende con facilità e si assorbe rapidamente conferendo idratazione alla pelle preparandola a ricevere la successiva applicazione del concentrato crema.
    Principi attivi: aloe vera, ectoina, olio di Nigella sativa, coenzima Q10, cermide 3, acido ialuronico, vitamina E.
    Prezzo: 45,10 euro - 30 ml
  • Concentrato crema 1: anche la crema, come il siero, si assorbe rapidamente, consentendo immediatamente di passare alla fase make-up. Mantiene la pelle asciutta tutto il giorno regolarizzando così la produzione di sebo che viene perfettamente tenuta a bada.
    Principi attivi: olio di semi di jojoba, aloe vera, olio d'enotera, olio di noce macadamia, estratto di foglie d'olivo, estratto di blue Daisy, coenzima Q10.
    Prezzo: 37,50 euro - 50 ml

La nota "dolente" di questi prodotti è che sicuramente non sono accessibili a tutte le tasche ma, c'è un ma! Infatti è possibile acquistare il formato da viaggio (che è quello che ho ricevuto) perfetti per il bagaglio a mano. Questi hanno un costo di 9 euro per chi ordina per la prima volta; successivamente il prezzo sale a 21,20 euro. Li trovate QUI.

Il mio consiglio, se non volete spendere troppo ma avete voglia di provare questi prodotti, è quello di acquistare il formato viaggio che ha avuto una durata di circa 3 settimane.

Spero il post vi sia stato utile e soprattutto vi abbia fatto conoscere una nuova azienda di cosmesi biologica, con un elevato rispetto per la natura, e funzionale.


Kiss kiss :*

You Might Also Like

0 commenti

Lascia una traccia del tuo passaggio.
E ricordati di diventare un follower per rimanere sempre aggiornato!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

SUBSCRIBE

Image and video hosting by TinyPic


Like us on Facebook

visualizzazioni