beauty

[Collaborazione] Mr.Bean: Coffee bean scrub

mercoledì, dicembre 23, 2015


Prendete l'inverno e immaginate l'effetto che ha sulla nostra pelle:
secchezza, irritazioni, rossori e screpolature.
Dovremmo quindi stare sempre a spalmare quintali di crema idratante ma le basse temperature del periodo spesso e volentieri non ci invogliano a fare ciò.

Quindi, cosa possiamo fare per mantenere anche in inverno la pelle ben idratata e morbida, senza rischiare di congelare?

Cosa ne dite di uno scrub da effettuare sotto la doccia che, oltre a rimuovere lo strato superficiale di pelle secca, idratati e tonifichi? E se è un prodotto *organico non è ancora meglio?
Il prodotto di cui vi parlo è l'ormai famoso scrub di Mr.Bean



E' uno scrub organico preparato con chicchi di caffè, pressati con olio biologico di cocco a freddo, con sale rosa dell'Himalaya, zucchero Demerara, cacao biologico e vitamina E.

Tutti questi ingredienti sono perfetti per effettuare una scrub deciso ma che al tempo stesso idrata la pelle tonificandola.

Caffeina: stimola il flusso sanguigno e contribuisce a ridurre la comparsa di cellulite, eczema, smagliature, macchie dell'età, vene varicose, psoriasi;
Zucchero Demerara e Sale dell'Himalaya esfoliano la pelle, rimuovono la pelle morta, acne, brufoli, punti neri e altre macchi della pelle;
Olio di cocco idrata la pelle 
Cacao e Vitamina E sono ricchi di antiossidanti che nutrono e proteggono la pelle, promuovendo la riparazione e il ringiovanimento cellulare.

Come si usa?
Si può usare sia sul corpo sia sul viso, ma io sconsiglio di utilizzarlo sul volto in quanto il sale e lo zucchero sono davvero aggressivi e, soprattutto se avete una pelle sensibile, potreste trovarvi con spiacevoli rossori.
Quindi, sotto la doccia, vi bagnate prendete un pugnetto di scrub e con movimenti circolari strofinate la zona da trattare. Lasciate agire per circa 5-10 minuti e poi procedete al risciacquo. 

Consigli:
se potete scegliere tra una doccia e una vasca da bagno meglio effettuare lo scrub in quest'ultima; sarà più facile rimuovere i chicchi di caffè.
In caso contrario, se non volete sporcare eccessivamente la doccia, consiglio di coprire il piatto della doccia con della pellicola.

Dove si acquista?
Potete acquistarlo online QUI al prezzo di 14,50 euro per una confezione da 220gr.

Vi verrà consegnato all'interno di una scatola di cartone davvero carina, che trovo sia adatta anche nel caso si decidesse di regalarlo all'amica o al fidanzato attento alla cura del corpo.




Insomma ragazze, cerchiamo di combattere il freddo nel migliore dei modi possibili e, 
se non volete spendere soldi e volete ricreare in casa questo semplice ma efficacissimo scrub vi basterà semplicemente mescolare assieme del caffè, dell'olio di cocco (o quello che preferite: mandorle, argan...) zucchero, sale (potete scegliere tra quello grosso e quello fino in base alle vostre esigenze) et voilà, lo scrub è pronto!
Quindi non avete scuse, 
tutte sotto la doccia a scrubbare le nostre cosciotte e gambe, che il capodanno si avvicina e non vogliamo di certo inaugurare l'anno nuovo non al top!

Kiss kiss :*



*Secondo il Ministero di Agricoltura degli Stati Uniti “la produzione organicaè un sistema di produzione che contiene delle pratiche culturali, biologici e meccanici, che aiuta il rinnovamento delle risorse, l’equilibrio ecologico e salvaguarda la biodiversità

You Might Also Like

0 commenti

Lascia una traccia del tuo passaggio.
E ricordati di diventare un follower per rimanere sempre aggiornato!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

SUBSCRIBE

Image and video hosting by TinyPic


Like us on Facebook

visualizzazioni