APHRODITE

[Collaborazione] K-lipstick : una piacevole nuvola profumata

lunedì, febbraio 22, 2016

Sveglia alle 7: colazione, doccia, trucco, parrucco e di corsa in macchina direzione università. Trenta sono i minuti che impiego per raggiungere la meta. Oltre alla musica di sottofondo, ad accompagnarmi lungo il tragitto la novità di cui voglio parlarvi oggi: Demetra, il profumo auto di K-lipstick inviatomi da Blogger Italia in un cofanetto contenente altre quattro profumazioni, tutte ispirate alle divinità greche.


La mia preferita, DEMETRA "The Protector": La rosa, da sempre simbolo di amore e raffinatezza, rappresenta le delicate attenzione materne. Una fragranza fresca e floreale per un animo gentile e premuroso.
APHRODITE "The Beauty" : Un'essenza che incanta  attraverso le note dolci e inebrianti dell'ambra. Dedicato a chi crede che nell'eleganza e nell'armonia risieda l'elisir della bellezza.
ZEUS "The Boss": La fragranza orientale più preziosa e sofisticata è rivolta a chi ha un temperamento deciso. Per chi sceglie di guidare ogni situazione con lo spirito del leader.
POSEIDON "The Rebel": Un cocktail mediterraneo di note agrumate che evoca il senso di libertà tipico degli spiriti eccentrici e anticonformisti; come un tuffo in mare durante un temporale estivo.
ARES "The Warrior":  La profumazione calda e travolgente del sandalo rispecchia una personalità determinata e combattiva. Per chi non accetta compromessi, nemmeno in fatto di stile.
Diversi sono i motivi che fanno, di questi profumatori per auto, delle vere e proprie novità.
Innanzitutto hanno una forma del tutto originale e innovativa, quella di un rossetto (da qui il nome K-lipstick). Avendo, non solo la forma ma, anche le dimensioni di un rossetto possono essere tenute facilmente all'interno di una pochette e con estrema facili inserite all'interno della bocchetta dell'aria della propria automobile o in quella del fidanzato o dell'amica.

Grazie alla pratica confezione è possibile dosare le dosi e soprattutto conservare inalterata la fragranza nel tempo.
Altra caratteristica dei K-lipstick è che sono personalizzabili! Si può infatti decidere, oltre alla fragranza,  l'aspetto dell'astuccio, trasformandolo così in un vero e proprio gadget personalizzato da regalare ad amici o clienti e quello della gift - box contenente ben 5 diverse fragranze come quella da me ricevuta personalizzata con il logo di Blogger Italia.
K-lipstick oltre ad essere un prodotto utile, è anche un prodotto fashion, pratico e che tutti vi invidieranno.
Fatemi sapere se anche voi, come me, apprezzate questo innovativo profumatore e se amate percorrere i km in auto avvolti da una piacevole nuvola profumata.








KLIPSTICK

You Might Also Like

0 commenti

Lascia una traccia del tuo passaggio.
E ricordati di diventare un follower per rimanere sempre aggiornato!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

SUBSCRIBE

Image and video hosting by TinyPic


Like us on Facebook

visualizzazioni