argan

[My Life] nashi ARGAN // Inaugurazione ed esperienza

sabato, aprile 08, 2017

Il 18 febbraio, a Catania, per l'esattezza a S.Gregorio, si è svolta l'inaugurazione del primo Nashi Salon. Avendo sentito spesso parlare su vari blog, siti e da numerose youtuber dei prodotti Nashi Argan potevo farmi scappare l'evento? Ovvio che no!

Sono venuta a conoscenza dell'inaugurazione tramite la pagina facebook del brand che, oltre a promuovere l'inaugurazione, dava la possibilità, a coloro i quali scaricavano un coupon, di ricevere in salone un omaggio.


Così nel pomeriggio dell'inaugurazione mi sono diretta in piazza Marconi a San Gregorio di Catania e mi sono lasciata guidare dall'inebriante odore dell' Argan che ha reso la calda atmosfera del salone perfetta.

Facile da raggiungere e da individuare, i colori che caratterizzano il salone sono quelli della Terra: insieme a mensole, tavoli ed espositori color legno troviamo acciaio scuro, grandi vetrate e specchi. 












Una vera a propria festa: dj set, pastine da tè, finger food, prosecco e fotografi all'azione per immortalare ogni singolo momento! Me compresa (inaspettatamente aggiungerei):





Appena arrivata ho mostrato alle hostess all'ingresso il coupon che avevo scaricato ed ho ricevuto un buono per una piega omaggio ed un grazioso sacchettino contenente 3 prodotti in minisize:

Nashi Argan Shampoo 30 ml
Nashi Argan Conditioner 30 ml
Nashi Argan Oil 5 ml

Non ho ancora avuto modo di provarli ma lo farò al più presto e ve ne parlerò in un post specifico.

Ma, i miei capelli hanno già avito la fortuna di essere trattati con i prodotti Nashi Argan perchè o approfittato del buono per la piega omaggio non solo per, appunto, metterli in piega ma anche per dare un bel taglio! 

Così mi sono nuovamente recata in salone e mi sono lasciata coccolare dalle splendide mani di Michela Fareri, hair stylist, e delle sue collaboratrici. Ho ricevuto uno splendido shampoo con massaggio e successivamente sono passata nelle mani di Michela che ha realizzato un taglio ad hoc, definito da lei in verticale. Poi piega con il phon e la micro piastra frisè per dare volume ai capelli ed ecco a voi il risultato:




Dopo il trattamento sono stata omaggiata di 3 campioncini di prodotti Nashi corpo:
Nashi Argan Shower Gel
Nashi Argan Body Scrub exfoliating and smoothing perfect body
Nashi Argan Daily Body Cream hydrating and nourishing perfect body

Tornerò da Michela Fareri nel suo salone Nashi? Assolutamente sì!

Pagina Facebbok: Michela Fareri Hair Spa Nashi Salon 

You Might Also Like

0 commenti

Lascia una traccia del tuo passaggio.
E ricordati di diventare un follower per rimanere sempre aggiornato!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

SUBSCRIBE

Image and video hosting by TinyPic


Like us on Facebook

visualizzazioni