bordeaux

[Review] Maybelline // Super Stay Matte Ink

domenica, ottobre 08, 2017

Tra le novità piú chiacchierate delle ultime settimane ci sono loro, le Super Stay Matte Ink di Maybelline New York, rossetti liquidi a lunga tenuta dal colore intenso.


Si vedono praticamente ovunque: Facebook, Instagram, You tube. Disponibili in 8 colorazioni, non ho resistito ed ho ceduto all'acquisto: la numero 50 Voyager, un bordeax caldo, a mio avviso ottimo per la stagione autunnale.

                 Foto presa dal web: 5 Loyalist, 15 Lover,            
   20 Pioneer, 25 Heroine, 30 Romantic,
 35 Creator, 45 Escapist, 50 Voyager.



Sulla confezione leggiamo:
"Finish vellutato in una singola passata. Colore intenso e no transfer. Dimenticalo, è come una seconda pelle. La sua tecnologia ultra-flessibile dona una tenuta confortevole. La formula è arricchita con pigmenti super concentrati per un colore intenso. L'applicatore di precisione a freccia scivola sulle labbra rilasciando la quantità perfetta di formula. Tenuta fino a 16h."



Il packaging è squadrato, in plastica, con tappo bianco e flacone che riproduce fedelmente il colore del prodotto applicato.

 Quantità: 5ml
♡ PAO: 24 mesi
♡ Prezzo: intorno ai € 10,00 
♡ Prodotto NON ecobio
♡ Made in France
♡ INGREDIENTI: DIMETHICONE TRIMETHYLSILOXYSILICATE Isododecane NYLON-611 / DIMETHICONE COPOLYMER DIMETHICONE CROSSPOLYMER C30-45 ALKYLDIMETHYLSILYL POLYPROPYLSILSESQUIOXANE Lauroyl LYSINE ALUMINA SILICA Sililare DISODICO STEAROIL GLUTAMMATO FENOSSIETANOLO CAPRYLYL GLYCOL LIMONENE ALLUMINIO IDROSSIDO PARAFFIN benzoato benzilico ALCOL BENZILICO CITRONELLOL PARFUM / FRAGRANCE [+/- POSSONO CONTENERE / PEUT CONTENIR CI 45410 / RED 28 LAGO CI 77891 / DIOXID DI TITANIO CI 15850 / ROSSO 7 CI 77491, CI 77492, CI 77499 / FERRO OSSIDI CI 45380 / RED 22 LAGO CI 15985 / GIALLO 6 LAGO CI 19140 / GIALLO 5 LAGO CI 42090 / BLU 1 LAGO CI 15850 / ROSSO 6 CI 17200 / ROSSO 33 LAGO MICA] FIL D197345 / 2.
♡ Dove acquistare: da Acqua&Sapone, Tigotà, Coop, Amazon o Maquillalia.




L’applicatore, come indicato nella descrizione, è a freccia; molto comodo e preciso, permette sia di creare il contorno labbra, evitando cosí l'uso sella matita, sia di stendere il prodotto nella giusta quantità. È necessaria infatti una sola passata! Una volta steso, il finish è opaco, super pigmentato e la sensazione sulle labbra non è affatto secca. Rimane piuttosto confortevole anche se noto un leggero effetto appiccicoso che comunque non trovo fastidioso.



La durata è davvero SUPER, le 16h sono garantite! Resistono perfettamente a colazione, pranzo, merenda, cena, liquidi e grassi. Tendono solo a perdersi nella zona centrale e piú interna delle labbra (si nota solo a labbra aperte!). 

Il vero problema sarà solo STRUCCARLE! Ho provato con: l' olio di cocco, con il burro struccante di Di Blasi Cosmetics, con l'acqua micellare all'Argan di Equilibra ma niente, devo stare a sfregare e sfregare per rimuoverla. I risultati migliori li ho ottenuti con l'utilizzo dell' acqua micellare Setarè, anche se devo comunque applicare una certa frizione. 

Insomma, una recensione super positiva! Non mi farò di certo mancare l'occasione di acquistare altre tonalità; la 15 Lover e la 25 Heroine dovranno entrare a far parte del mio beauty! 

E voi avete come me ceduto all'acquisto delle Super Stay Matte Ink di Maybelline New York? Se sí, da quale colorazione vi siete lasciate tentare?


You Might Also Like

0 commenti

Lascia una traccia del tuo passaggio.
E ricordati di diventare un follower per rimanere sempre aggiornato!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

visualizzazioni